Recensioni

Senzapudore

Senzapudore: panoramica del sito, opinioni e commenti

Se sei alla ricerca del sito di incontri che fa per te, e nello specifico cerchi un luogo libero, disinibito, dove puoi flirtare senza pensieri e senza inutili complicazioni sentimentali, ti trovi sulla pagina giusta! Nell’articolo che stai leggendo, infatti, esploreremo il funzionamento di uno dei migliori siti di incontri per il sesso casuale presenti sul web: sto parlando di Senzapudore.it!

Il sito in questione sta crescendo in popolarità nel nostro paese e sta raggiungendo una buona quota di iscritti, diverse migliaia, in tutta la penisola.

Perché questo successo? Perché si tratta di un portale molto “specifico”: raduna infatti solo uomini e donne che vogliono chattare senza fronzoli, andando dritti al punto della loro ricerca. Quale ricerca? Già lo abbiamo detto: incontri piccanti che sconvolgano, almeno per una sera, la routine quotidiana; esperienze potenti, positive e divertenti senza strascichi, con un patto molto chiaro stabilito all’inizio. Proprio per questo senzapudore.it sta diventando popolare non solo tra i single, ma anche tra gli sposati e gli impegnati che desiderano incontrare un’amante “per una sera”. Non è decisamente questa la sede di disquisire sull’utilità o meno del tradimento, che resta una questione di moralità personale: questo sito di incontri concede la massima libertà a chiunque decida di volerla.

Andiamo dunque al succo e cominciamo con la nostra senzapudore panoramica nella quale vi spiegheremo, punto per punto, come funziona il sito. Al termine del “viaggio” troverete anche una senzapudore recensione che dà conto del gradimento degli utenti attraverso le opinioni raccolte sul web.

Senzapudore come funziona

Senzapudore.it funziona come molti altri siti di incontri. La sua particolarità, infatti, non è da ricercarsi in tools particolari bensì nella bella e spregiudicata community che il portale raduna. Questo non vuol dire che stiamo parlando di un sito “povero” di strumenti, tutt’altro!

Per prima cosa avrai a disposizione un profilo personale che potrai arricchire con foto e informazioni su di te. Il tuo account sarà completamente visitabile dagli altri utenti, così come tu potrai avere una visuale completa dei profili dei tuoi potenziali partner.

La ricerca dei flirt si svolge con un’apposita casella, appunto, di ricerca, che funziona tramite filtri molto specifici, sia per quanto riguarda età e localizzazione degli utenti sia per quanto riguarda aspetti fisici.

Una volta trovato un utente interessante potrai “abbordare” con diversi strumenti: prima di tutto con un “occhiolino” (un equivalente, un po’ più ammiccante, dei like che si usano sui social network), poi con uno dei flirtcast a disposizione. I flirtcast sono messaggi precompilati dal sito, amichevoli e simpatici, una sorta di utile rompighiaccio.

Se la risposta a questi primi approcci è positiva, puoi continuare in chat. Oltre ai messaggi di testo, avrai la possibilità di inviare foto e video, anche da webcam se desideri l’immediatezza. Il contenuto dei messaggi è ovviamente privato e al sicuro da intrusioni, il che significa che puoi permetterti di esprimerti come desideri (e di essere indecente, se lo vuoi. Ma mi raccomando: sii sempre, anche, gentile e rispettoso, perché la prima regola sui siti di sesso casuale è un grande rispetto della persona).

Queste sono le funzionalità base di Senza pudore: intuitive ma articolate, come vedi. Il sito si contraddistingue tra gli altri per la grande usabilità. Anche in questo modo si privilegia il contatto tra le persone rispetto alla sola estetica web.

Registrazione a senzapudore: come si fa

La procedura di Senzapudore.it registrazione è un’operazione molto rapida. Per prima cosa, devi andare alla homepage del sito e aprire il form dedicato alla registrazione. Ti sarà chiesto di scegliere un nome utente, il quale sarà d’ora in avanti il nickname dell’account con cui navigherai (puoi essere fantasioso, dunque. L’account, come vedi, sarà anonimo). Dovrai scegliere anche una password, che sia il più possibile sicura ma anche facile da ricordare per te. Ti sarà chiesto poi di indicare qualche semplice info su di te e un indirizzo email valido.

Perché dico “indirizzo email valido”? Perché sarà proprio lì che riceverai la mail di conferma, necessaria per completare l’iscrizione. La mail conterrà infatti un link di conferma o, in alternativa, un codice numerico che potrai copiare e incollare sul sito. Entrambe le procedure valgono come conferma della tua identità. A quel punto non hai da far altro e puoi subito iniziare a guardarti intorno! Ricordati però, prima, di dedicare qualche minuto al completamento del tuo profilo, ormai validato, con ulteriori informazioni sul tuo fisico e i tuoi gusti, oltre che con una foto profilo che ti mostri al meglio! Unica accortezza, per quanto riguarda la foto: non deve essere troppo “pesante” perché il sito consente un massimo di 8mb.

Quali informazioni inserire su un profilo Senzapudore

Un Profilo Senzapudore vincente è una pagina di presentazione che colpisce gli altri utenti, ma con semplicità. È, prima di tutto, un “biglietto da visita online” che sa descrivere sinteticamente la tua persona, il tuo fisico e i tuoi desideri. Non ci sono bacchette magiche per questo, è sufficiente essere completi e compilare tutti i campi rischiesti. Anche le informazioni più banali, come ad esempio l’etnia di appartenenza, possono essere utili a indicizzare il tuo account nelle ricerche degli altri utenti, portando a una decisa crescita delle visualizzazioni rispetto a chi non completa tutte le info richieste. Completare il profilo è una cosa che a molti sembra noiosa, noi troviamo invece che possa essere anche divertente: fare un identikit di te stesso ti aiuta anche a capire cosa potrebbe attrarti maggiormente negli altri. I criteri con cui ti descrivi, infatti, sono gli stessi che utilizzerai nella ricerca partner con filtri.

Le info raccolte da senza pudore sito sono queste: Stato civile (sapevi, tra l’altro, che gli sposati hanno un certo appeal?), età e luogo di residenza, Tipo di corpo, Colore dei capelli e colore degli occhi.

Ogni account è naturalmente completato da una foto. La cosa migliore è che la foto sia in primo piano perché colpisce di più a primo impatto. È vero che mostrare il proprio fisico può suscitare interesse ma le foto, almeno quando si è in funzione ricerca, non sono grandissime. In realtà, la scelta sta a voi: una foto a figura intera non colpisce istantaneamente ma stimola negli altri la curiosità di “ingrandirla” per guardarla meglio.

Gli abbonamenti di senzapudore: quali sono e quanto costano.

Come tutti i migliori siti di incontri, anche senzapudore richiede di pagare un abbonamento per essere usato al massimo delle sue potenzialità. Se hai già letto qualche recensione, sai di che cosa parliamo. La versione di senzapudore.it è gratis, quella di registrazione, consente di strutturare una pagina utente e vedere quella degli altri, ma per avere tutte le chat che ti servono e vedere tutte le foto degli altri dovrai passare da membro base a membro premium.

Detto ciò, niente paura! I prezzi di senzapudore sono davvero alla portata di tutti!

Inoltre, se ti iscrivi per più mesi, il sito ti viene incontro facendoti pagare meno.

Ecco i vari tipi di abbonamento:

  • Versione di prova di tre giorni: 2,99 euro al giorno
  • Abbonamento premium da 1 mese: 26,99 euro
  • Abbonamento premium per 3 mesi: 18,99 euro al mese (56,97 euro totali)
  • Abbonamento premium per 6 mesi: 14,99 euro al mese (89,94 euro totali)

Ricordiamo che questi prezzi sono scontati. La versione di prova è utile per farsi un’idea, ma dovreste stare attenti a disdirla altrimenti passerà in rinnovo automatico alla versione premium NON scontata. Il consiglio per iniziare è provare direttamente con la versione da un mese, scontata e che vi garantisce tranquillità nell’azione!

Naturalmente potete disattivare il servizio quando volete. Sia l’iscrizione che la disiscrizione sono facili e in totale sicurezza.

La ricerca della persona su Senzapudore che vi stuzzica di più: come si fa

Tutto ha inizio con un filtro: non d’amore, che avete capito! Un filtro di ricerca. Quale è il tipo di corpo che amate di più? Vi fanno girare la testa le persone con gli occhi azzurri? Amate le more? Basta andare alla funzione di ricerca con filtri e selezionare, tramite questi, il tipo di persona che vorreste trovare. Ovviamente, fate attenzione alla zona: selezionatela sempre, per non incappare in profili di bellissime donne che magari abitano ad Aosta mentre voi siete di Catanzaro.

Trovato il profilo desiderato, utilizzate tutti gli strumenti a vostra disposizione, quelli che abbiamo prima descritto parlando di funzionalità del sito: un “occhiolino” su una foto, un breve ma simpatico messaggio privato sulla chat senza pudore… su un portale come questo non sarà difficile attaccare bottone e iniziare una conversazione. Potrete rendere più calda l’atmosfera inviandovi reciprocamente foto e video. Ma la vera ciliegina sulla torta sarà l’incontro privato che seguirà.

Il consiglio è darvi appuntamento in un luogo pubblico: andate a bere qualcosa nelle vicinanze di casa. Una volta raggiunto il giusto grado di complicità e di eccitazione sarete pronti per un bel fine serata. Fino ad allora, grazie alla protezione del sito e alla comodità della chat, non avrete avuto alcuno, e dico alcuno, bisogno di condividere con il vostro match informazioni private di nessun genere. Nè mail personali, nè numeri di telefono: questo sito di incontri vi offre la massima praticità, essendo utilizzabile anche da mobile come una sorta di messenger, e insieme il totale anonimato.

Quanto sicuri sono i miei dati?

Una domanda, questa, molto importante quando si parla di siti di incontri. Una domanda cui rispondiamo con piacere: “Sì. I tuoi dati personali sono al sicuro su Senzapudore”. Il portale è in linea con tutte le normative europee legate alla privacy policy (politica di protezione dati sensibili per la navigazione web) e si impegna a garantire la sicurezza bancaria con procedure di grande rigore.

I dati del tuo profilo sono trattati in forma anonima e non vengono divulgati all’esterno. Chi navigherà sul tuo account non vedrà il tuo vero nome e il tuo indirizzo, ma solo nome utente e CAP di residenza.

Se riscontri qualche problema o hai, semplicemente, qualche domanda puoi sempre contattare lo staff del sito nell’apposita sezione dedicata all’assistenza – il supporto di Senzapudore. Si compila un form di richiesta e si riceve la risposta in tempi brevi.

Senzapudore: la nostra conclusione e recensione finale

Senzapudore è davvero al top! Tra i siti di incontri emersi negli ultimi anni, infatti, è decisamente uno tra i migliori!

Con un rapporto tra uomini e donne equilibrato e un tasso di successo (cioè di incontri effettivamente avvenuti) dell’89%, il sito è in cima alla vetta nelle opinioni e nel gradimento degli utenti.

Le senzapudore opinioni web dunque sono decisamente buone.

A queste aggiungiamo alcune nostre considerazioni: a noi il sito piace anche perché è semplice da usare, perché è sicuro al 100% e perché i prezzi degli abbonamenti sono calmierati e in linea con il prezzo medio del web.

Recensione finale: consigliato.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *