Recensioni

Naughtydate

Naughtydate : panoramica, opinioni e recensione del sito

Naughtydate.com è un sito di incontri che ti permetterà di flirtare con uomini e donne single alla ricerca della tua anima gemella o semplicemente di serate divertenti da passare in compagnia di nuove persone. In questo articolo vi offriremo una recensione di Naughtydate analizzandone ogni passaggio.
Tramite una iscrizione gratuita (è disponibile anche un piano a pagamento, non obbligatorio) viene data la possibilità di mandare messaggi, mettere dei like e chattare con gli altri utenti iscritti fino ad incontrare fisicamente quelli con i quali ci si è sentiti più a proprio agio.
La funzione di ricerca fa sì che si possano filtrare gli altri membri in modo che i nostri messaggi non siano mandati in maniera casuale, ma che siano circoscritti in una (o più) zone a nostra scelta o che risultino affini alle nostre caratteristiche. Nella panoramica di Naughtydate che segue vi illustreremo in maniera chiara e dettagliata i punti principali del portale: come ci si registra, quanto costa, come si crea un profilo e come si effettua la ricerca partner. Andremo poi a trarre le dovute conclusioni fornendovi la nostra opinione.

Le principali funzionalità di Naughtydate

Il sito Naughtydate.com offre diverse funzionalità, che andremo poi ad analizzare nel dettaglio. Ecco le principali:

  • Il portale mostra un’interfaccia semplice ed intuitivo che consente di registrarsi e di cominciare le ricerche partner in maniera rapida. È presente inoltre un “site assistant” che aiuta e suggerisce cosa fare. Abbiamo poi delle icone che rappresentano la nostra casella dei messaggi e quella delle notifiche.
  • Possiamo scegliere di ricevere gli aggiornamenti e le notifiche via email, sms e push senza bisogno di essere costantemente collegati. Allo stesso modo la ricezione delle notifiche può essere disattivata facilmente.
  • Sicurezza garantita, i profili sono visibili solamente agli iscritti e l’anonimità è garantita.
  • Possibilità di chat gratuite con gli altri utenti (è sufficiente l’iscrizione) e di condivisione foto e video tramite la webcam.
  • Naughtydate è un sito sicuro e i membri sono sottoposti a verifica. Gli incontri non avvengono in maniera casuale, ma tramite ricerche mirate. Si può essere in cerca di semplici contatti amichevoli per mangiare una pizza, come di un flirt passeggero o di un’anima gemella, in ogni caso chi sta dall’altra parte dello schermo sarà sempre una persona reale.

Registrazione su Naughtydate

Vediamo ora come registrarsi su Naughtydate: la procedura è piuttosto semplice. Nella schermata principale è già presente un form da compilare, dove ci viene chiesto di indicare alcune info di base (età, una email, una password per poi accedere al sito e la località in cui viviamo). Successivamente, alla nostra email viene inviato un codice di conferma da inserire per completare la registrazione. A questo punto il nostro account è pronto per essere compilato. D’ora in avanti per entrare nel profilo sarà sufficiente effettuare il login su naughtydate.com.

Costo mensile

Il sito Naughtydate può essere utilizzato in maniera gratuita per tutto il tempo che si desidera. Utilizzando il sito in questo modo si possono comunque fare ricerche e si possono inviare cinque messaggi giornalieri gratuiti ai contatti che più ci piacciono. Se si sceglie di effettuare l’upgrade per passare al pacchetto premium (a pagamento) si avranno molte opzioni in più: chat illimitate, la possibilità di visualizzare foto intere e più grandi, quella di effettuare ricerche avanzate, la condivisione di foto e video in chat e l’opzione di assistenza premium da parte dello staff.

Ecco di seguito i prezzi non scontati (compaiono con frequenza degli sconti dal 30 al 40%):

  • 1 giorno 1.39 euro
  • 3 giorni 1.59 euro
  • 1 mese 35.70 euro
  • 3 mesi 25.70 euro
  • 6 mesi 19.99 euro

Il risparmio, quindi, aumenta man mano che scegliamo periodi più lunghi di abbonamento. La transazione avviene con carta di credito in totale sicurezza e nella dicitura sull’estratto conto non comparirà il riferimento al nome del sito ma la sigla Amslad.com , sempre per tutelare il vostro anonimato. Il rinnovo del pacchetto a pagamento è automatico, ma questa opzione si può disattivare con un semplice click.
Nel sito inoltre è presente una “politica di soddisfazione”: se nonostante la ricerca non si trova nessuno entro i primi tre mesi si ha diritto a ricevere una ulteriore prova gratuita di tre giorni su Naughtydate o su altri siti di incontri proposti dallo staff.

Come creare un profilo su Naughtydate

Dopo aver effettuato la registrazione siamo pronti a compilare le informazioni sul nostro profilo di Naughty Date. Abbiamo già messo in fase di iscrizione la nostra età e il luogo di residenza (o altro luogo a nostra scelta), vediamo ora che altre informazioni sono disponibili per andare a definire meglio che tipo di persona siamo in modo da presentarci nel miglior modo possibile agli altri utenti.
Dalla schermata principale possiamo scegliere una foto che ci rappresenti, poi andiamo a selezionare la nostra etnia (es. bianco / caucasico, asiatico, nero / africano, ecc.) e la nostra corporatura (es. nella norma, magro, preferisco non dirlo, ecc.). Oltre a queste ci sono anche informazioni aggiuntive molto utili (facoltative e modificabili in qualsiasi momento) che arricchiranno ulteriormente il nostro profilo per renderlo ancora più appetibile (fumo, alcol, con chi vivo, tatuaggi, piercing, reddito, ecc.).

Il portale è in costante crescita e giorno dopo giorno ci sono nuovi iscritti, quindi le possibilità di nuovi incontri e di nuove chat aumentano sempre. Un profilo completo e veritiero sarà in grado di attirare molte persone e allo stesso modo terrà lontane quelle che non ci sono affini in modo da non farci perdere tempo in chiacchiere inutili.

Ricerca del partner

Vediamo ora nel dettaglio come funziona la ricerca partner su Naughtydate.com: una volta che il nostro profilo sarà completo avremo la possibilità di cercare donne o uomini in base al nostro luogo di residenza (la ricerca non è limitata al luogo di residenza, è possibile effettuarla per ogni regione o provincia d’Italia). Gli utenti possono essere trovati anche in base alla popolarità (cioè a quanti messaggi mandano), al tempo passato dall’ultima attività sul sito, all’età e alla distanza dal luogo che abbiamo impostato.
In base alla ricerca compariranno sullo schermo coloro che soddisfano le nostre richieste, dopodiché, semplicemente cliccando sulla foto, potremo aprire la casella per inviare un messaggio, far partire la chat o, se siamo timidi, lasciare semplicemente un like o attivare la funzione flirtcast, che invia suggerimenti di frasi per “rompere il ghiaccio” e iniziare a chattare. Se non abbiamo tempo di aspettare la risposta, c’è la possibilità di attivare una notifica via email, sms o push non appena ci saranno novità, in modo da non dover rimanere sempre connessi in attesa di aggiornamenti.

Questi alcuni consigli utili per trovare un partner su un sito di incontri:

  • Compila con cura ogni campo del tuo profilo in modo da renderlo il più appetibile e completo possibile. Probabilmente anche tu cercherai informazioni complete negli altri utenti per trovare affinità, lo stesso faranno loro con te.
  • Cerca di scrivere la verità, nessuno è perfetto. La tua onestà verrà sicuramente apprezzata, non è necessario fare chissà cosa o inventarsi titoli di studio o fisici atletici per impressionare chi verrà a visualizzare le tue informazioni. Molto meglio essere sinceri, in questo modo apprezzerai anche chi si comporterà in maniera sincera con te.
  • La tua foto principale è importantissima, sceglila con cura, magari fatti consigliare dagli amici. Meglio un primo piano degli ultimi mesi, evita foto con altre persone, potrebbero confondere.
  • Non condividere troppe informazioni personali. Naughty Date è un sito sicuro, tuttavia qualche utente potrebbe essere sgarbato o troppo insistente o avere cattive intenzioni. In questo caso potrai bloccarlo e segnalarlo allo staff.

Supporto e sicurezza

Naughtydate ha una sezione specifica del sito dove tratta la politica sulla privacy. I dati che vengono raccolti sono trattati ed utilizzati in modo sicuro e trasparente secondo le norme vigenti in questo campo. Il sito si assicura che i contenuti personali degli utenti e tutto ciò che riguarda il loro profilo rimanga privato. Per ogni domanda o dubbio riguardante la propria sicurezza o il trattamento dei dati (in che maniera vengono utilizzati, dove e per quanto tempo, come viene gestita la politica sui cookie, ecc.) lo staff di supporto di Naughtydate è a disposizione.

Naughtydate: la nostra conclusione

Dopo questa ampia panoramica siamo giunti alle conclusioni finali. Le nostre opinioni su Naughtydate sono positive e questi sono i principali punti di forza che abbiamo trovato:

  • Semplicità di uso: anche gli utenti informatici alle prime armi possono imparare ad utilizzare il sito in poco tempo.
  • Possibilità di utilizzarlo anche in forma gratuita (seppur non al pieno delle sue potenzialità), dato che è sufficiente essere iscritti.
  • Sicurezza e privacy garantite. Se un utente non è registrato, non può vedere alcun profilo. In nessun campo visibile viene richiesta una identificazione (eccetto che per il riconoscimento della carta di credito, nel caso si decida di effettuare l’upgrade).
  • Sicurezza dei pagamenti e nessun riferimento al nome del sito nella visualizzazione della ricevuta e dell’estratto conto (comparirà una sigla apposita).
  • Possibilità di scaricare l’applicazione per smartphone (iOS e Android) per rimanere sempre connessi e localizzare tutti i single nelle vicinanze in cerca di un incontro, magari quando si è lontani da casa per un viaggio d’affari o una vacanza.

Naughty Date offre anche altri strumenti, come la possibilità di inviare fiori o cioccolatini dallo shop o la ricerca avanzata per trovare chi è affine al nostro profilo e magari abita nel nostro stesso condominio. Le possibilità di divertirsi, di conoscere nuove persone, di flirtare o di trovare l’anima gemella sono completamente soddisfatte con questo sito di incontri e le opinioni sono positive.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *